Le sabbiatrici realizzate da CB Sabbiatrici sono macchine all’avanguardia che consentono di effettuare una sabbiatura perfetta per eliminare dalla superficie del metallo qualsiasi genere di impurità. Inoltre, l’azienda propone sul mercato altre macchine molto efficaci e funzionali grazie alle loro straordinarie caratteristiche.
Le migliori sabbiatrici presenti sul mercato
Le macchine CB Sabbiatrici rappresentano il nostro principale punto di forza. Si tratta di dispositivi dotati di tecnologia all’avanguardia che fanno della qualità il loro punto di forza.
L’obiettivo è quello di soddisfare il cliente con delle soluzioni che garantiscono massima efficienza e massima affidabilità. Innanzitutto, proponiamo sul mercato un’ampia gamma di sabbiatrici per effettuare una perfetta pulizia della superficie metallica, eliminando ogni impurità.
La sabbiatrice a pressione e a getto libero Microjet L10 è quanto di meglio attualmente c’è a disposizione per questo segmento. La sua semplicità e l’efficienza del servizio offerto fanno la differenza grazie ad un serbatoio a pressione e all’utilizzo di un tubo antiabrasivo di diametro pari a 10 x 19 mm e di lunghezza di 4 metri raccordato.
Dispone di apposito ugello e di regolatore della pressione con tanto di strumento per gestire a distanza. Sono dei prodotti ideali per quando eseguire il trattamento su superfici particolari come quelle in acciaio oppure in calcestruzzo e in legno.
Permette di ottenere i migliori riscontri possibili soprattutto quando bisogna fare i conti con delle piccole superfici e lavorazioni che richiedono estrema delicatezza per evitare danneggiamenti. Invece, la sabbiatrice con recupero modello SAR – L24 è uno strumento concepito con caratteristiche tecniche molto differenti. Innanzitutto, è dotata di un carrello di spostamento per poterla trasportare facilmente da una parte all’altra e inoltre prevede il serbatoio a pressione e una testa di recupero con spazzola.
Per ottimizzare l’attività, questa macchina è stata implementata con l’installazione di un ciclone che separa la polvere con in aggiunta un aspiratore con tanto di recipiente realizzato in acciaio inox dove verrà convogliata tutta la polvere risucchiata. Il tubo di aspirazione ha un diametro da 50 mm ed è lungo 5 metri per cui c’è massima libertà di movimento. Anche in questo caso il dispositivo è stato pensato con tutte le innovazioni possibili, compreso il comando a distanza che si dimostra molto utile a funzionale.
In aggiunta, a fare la differenza nella nostra proposta c’è l’estrema varietà e versatilità delle nostre sabbiatrici al getto libero. Sono dispositivi semplici ma ad alte prestazioni grazie ad una pressione massima che arriva a 12 bar. Può essere prevista anche nella versione con corredo di lavoro con serbatoio a pressione, tubo antiabrasivo con la lunghezza di 10 metri grazie all’apposito raccordo e un tubo aria per l’alimentazione casco.
Pallinatrici e altre soluzioni
Nel corso degli anni abbiamo ottimizzato le nostre conoscenze e investito costantemente sulle ricerche e sperimentazioni e questo ci ha permesso di sviluppare nuove macchine all’avanguardia per supportare i nostri clienti nella lavorazione dei metalli.
Abbiamo attualmente a disposizione un’ampia gamma di pallinatrici, tra cui la cabina di pallinatura e la sabbiatura a depressione da banco. L’abbiamo sviluppata per poter effettuare una finitura speciale su qualsiasi genere di metallo ma anche su plastica, vetro, vetroceramica e legno. Si fa preferire per la qualità dei materiali che donano robustezza e stabilità.
Infatti, il piano è stato creato in lamiera forata, dispone di una pistola di sabbiatura con funzionamento a grilletto e un’illuminazione con lampada a LED. Questo è un modello che prevede un circuito pneumatico con alimentazione ad aria compressa. C’è poi la versione PAL1-S, adatta per effettuare anche la sabbiatura decorativa, l’indurimento dei metalli, trattamenti superficiali di vario genere, la sbavatura e la pulizia.
Un prodotto caratterizzato da enorme flessibilità che si dimostra utile in tantissimi contesti e che permette anche di effettuare ulteriori lavorazioni a base di microsfere di vetro, granuli sintetici, abrasivi metallici e sabbia. La nostra azienda però non si limita soltanto a pallinatrici e sabbiatrici ma prevede ulteriori opportunità per il cliente come i propulsori, i serbatoi e le cabine con tanto di accessori di prima fascia. Questa costante ricerca di alta qualità ci permette di fare la differenza sul mercato e di assecondare tutte le richieste garantendo un macchinario in grado di funzionare correttamente in qualsiasi condizione ambientale.